CHI SIAMO

RE/MAX è l’mmobiliare n.1 al mondo

RE/MAX è l’acronimo di “Real Estate Maximum”, ovvero il “massimo nell’intermediazione immobiliare”; nasce nel 1973 da 2 agenti immobiliari di Denver, Colorado, Dave e Gail Liniger con l’idea di sviluppare un nuovo concetto di intermediazione immobiliare.
È stata la prima organizzazione immobiliare ad introdurre e sviluppare con successo la formula dello studio associato e promuovere la collaborazione tra i professionisti del Real Estate: una concezione che ha rivoluzionato l’intero settore.
Ad oggi, nel mondo, contiamo più di 126.000 agenti immobiliari, più di 7.500 uffici presenti in oltre 100 paesi che parlano 41 lingue diverse.

In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con oltre 400 agenzie sul territorio, più di 3.600 consulenti immobiliari e oltre 35.000 immobili.
Ogni agenzia RE/MAX è autonoma e indipendente ed ogni suo agente è libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività nel settore. Fiore all’occhiello è la continua formazione dei suoi professionisti che porta ad avere il 96% dei Clienti soddisfatti.

RE/MAX AREA è il punto di riferimento RE/MAX ad Ostia e nel litorale romano.

Il Centro di Mediazione Immobiliare è costituito da diverse aree operative: l’accoglienza, la sala d’attesa, le postazioni dei Consulenti Immobiliari, le salette private per le trattative, la sala riunioni e l’accademia dedicata alla formazione e l’aggiornamento dei nostri Consulenti Immobiliari.
L’innovativo ambiente di lavoro è caratterizzato da strumenti tecnologici di ultima generazione, in grado di rendere i nostri servizi più efficienti e proficui.

La nostra Vision

Unire in un’unica organizzazione immobiliare le migliori risorse umane e tecnologiche per raggiungere l’eccellenza professionale superando il tradizionale concetto di agenzia immobiliare.

La nostra Mission

La nostra missione è quella di diventare un punto di riferimento del settore immobiliare nel territorio di Ostia e X Municipio di Roma grazie ai migliori consulenti immobiliari associati nella nostra agenzia, in grado di garantire un servizio di eccellenza e offrire ad ogni nostro singolo cliente la casa o l’immobile dei suoi sogni.

Codice etico

“Ogni consulente Re/Max è vincolato alle disposizioni di un
Codice Di Etica Professionale ed è impegnato a conformarsi alle sue disposizioni in relazione alle transazioni, alle trattative con i Clienti e con tutti i professionisti immobiliari.”