NUOVE COSTRUZIONI - ZONA INFERNETTO ROMA
Via Alberto Franchetti

Scopri la nuova iniziativa immobiliare realizzata in edilizia convenzionata.

Chiama ora!

La Cooperativa Edilizia “Habitat - Società Cooperativa Edilizia a responsabilità limitata” assegna appartamenti bilocali e trilocali in EDILIZIA CONVENZIONATA, nel piano di zona “B60 INFERNETTO NORD BIS” ai soci aderenti, con proprietà in diritto di superficie. Nelle vicinanza della via Cristoforo Colombo, del Raccordo Anulare, a pochi minuti dall’ Eur e sulla direttrice del litorale romano, in zona residenziale, fornita di ogni tipo di servizi supermercati, scuole, farmacia, ristorante ed immense aree verdi, sorgeranno due palazzine residenziali.

DESCRIZIONE MATERIALI E RIFINITURE:

Cantiere edile nuove costruzioni a Infernetto Roma

I fabbricati con design innovativo sono strutturati in cemento armato antisismico, provvisti di impianto fotovoltaico, impianto di accumulo e recupero delle acque piovane per uso condominiale, pannelli solari per il riscaldamento acqua delle utenze private, ascensore oleodinamico ed impianto di irrigazione centralizzato a tempo per le aree verdi in comune. Per ogni appartamento sarà stato utilizzato un particolare isolamento termo acustico. Ogni alloggio sarà provvisto di riscaldamento centralizzato regolabile autonomamente, predisposizione aria condizionata, impianto satellitare tv centralizzato, video citofono, portoncino blindato, pavimenti in gres ceramico di prima scelta, porte in rovere a compasso ed a scrigno. L’impianto elettrico progettato per l’abbattimento dell’inquinamento elettromagnetico.

TIPOLOGIE:

Cantiere edile nuove costruzioni a Infernetto Roma

Ogni alloggio sarà provvisto di spazio esterno (balcone o giardino), cantina e posto auto.

Tra le 23 unità immobiliari che verranno edificate:

BILOCALE TIPO: Ingresso, soggiorno, cucinotto, disimpegno, camera da letto e bagno con vasca.

TRILOCALE TIPO: Ingresso, soggiorno, cucinotto, corridoio, camera da letto con bagno interno con vasca, camera da letto e bagno con vasca.

I lavori di costruzione e la conseguente consegna degli alloggi, è prevista entro la fine del 2023.

Cantiere edile nuove costruzioni a Infernetto Roma

TERMINI DI VENDITA:

Gli alloggi sono realizzati in diritto di superficie ex Bando di Concorso Regione Lazio n.355/2004, all’interno del P.d.Z. ex L.167/62, denominato “Infernetto Nord”, fruiscono di finanziamento pubblico per assegnazione con godimento e patto di futura vendita - D.L. Min. Infr. e Trasp. del 21.6.2017 e D.D. Regione Lazio G05406 - in base allo schema di Convenzione approvato dal Comune di Roma con delibera AC n.60/2014. verranno assegnati dalla Cooperativa Edilizia Habitat previa sottoscrizione di apposito atto di prenotazione con contestuale ammissione a socio della Cooperativa . Il costo indicato per i singoli alloggi (prezzo massimo di cessione) è soggetto ad IVA (nelle aliquote di legge 4%) ed è omnicomprensivo.

Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo.