Adriano Feduzi

Mi chiamo Adriano Feduzi e sono nato a Roma alla fine degli anni ’80.

Durante gli ultimi anni ho vissuto e lavorato in Inghilterra ed Australia, con delle brevi parentesi in America e in Cina, Paesi dove l’Agente Immobiliare è considerato un vero e proprio “professionista di fiducia”, al pari di un avvocato, di un medico o di un notaio.

Rientrato in Italia nel 2020, ho deciso di sposare il progetto di RE/MAX AREA, e a distanza di un anno, nonostante le difficoltà di operare durante la pandemia, la mia crescita professionale non si è mai arrestata. Il mio personale volume d’affari, già nel primo semestre del 2021, mi ha permesso di posizionarmi costantemente tra i primi 30 (degli oltre 5.200) consulenti RE/MAX di tutta Italia e di attestarmi, con grande soddisfazione, in prima posizione per fatturato nel mese di giugno.

Metto a disposizione dei miei clienti il team di professionisti con cui condivido il mio lavoro ed il mio personale investimento incentrato sulla pubblicità e sulla comunicazione, mi consente di aumentare il volume dei possibili acquirenti.

Mi piace offrire ai miei clienti un servizio che emerga dal consueto, e in questa direzione svolgo quotidianamente il mio lavoro con professionalità, trasparenza e, perché no, anche un sorriso in più.

Adriano Feduzi, consulente ReMax