Virtual Tour Immobili

Grazie al VIRTUAL TOUR il cliente potrà, comodamente dal divano di casa visitare l’immobile, sarà lui stesso a decidere quale stanza visitare, da quale angolazione, dove dirigersi e quale dettaglio visualizzare in ogni ambiente. Un’esperienza indimenticabile per l’utente!

Le visite virtuali agli immobili offrono numerosi vantaggi: ad esempio conferiscono una maggior visibilità agli annunci, perché forniscono delle informazioni uniche, a volte reperibili soltanto con una vera e propria visita.
Inoltre il cliente, ancora una volta, è coinvolto attivamente nella visita: pensa all’impatto di una semplice foto rispetto a un tour virtuale! 

Pensa al tempo che la persona trascorrerà sull’annuncio dell’immobile, ricavando molte più informazioni sulla casa stessa, ma anche sulle informazioni del profilo dell’agente immobiliare.
Il virtual tour chiarisce i dubbi sulla disposizione dei locali e degli ambienti: domande che spesso rimangono guardando una semplice foto o una planimetria.

Un’esperienza coinvolgente che rapisce l’utente con immagini immersive dal forte impatto emotivo, accessibile semplicemente da un computer, tablet o smartphone.

I virtual tour degli immobili generano contatti di potenziali clienti più consapevoli e quindi più interessati, determinando una significativa riduzione dei tempi di vendita.

Potranno prenotare un appuntamento con l’agente immobiliare, avendo già visionato la casa a distanza, con maggiore propensione all’acquisto o all’affitto. Questo fa sì che i processi di vendita siano più veloci e più sicuri rispettando tutti i protocolli sanitari di sicurezza attivi in questo momento difficile, per proteggere i contatti umani.

Di seguito il virtual tour del nostro ufficio di Ostia Lido, in maniera analoga potrà essere realizzato per il vostro immobile.

Ringraziamo il nostro partner: Realisti.co

Virtual tour case e immobili a cura di Realisti.co