Last minute casa RE/MAX un’occasione imperdibile per vendere il tuo immobile in sole 3 settimane!

Pubblicato venerdì, 19 Giugno 2020
Vendere casa in 3 settimane con Remax Area

RE/MAX lancia a livello nazionale l’iniziativa “Last Minute Casa“, per offrire opportunità eccezionali di acquisto al giusto prezzo di mercato, garantendo nel contempo ai propri clienti venditori di concludere con successo la vendita del loro immobile in tempi strettissimi.

In cosa consiste l’offerta  “Last Minute Casa” e che vantaggi avrà il venditore?
L’offerta darà a tutti i venditori la possibilità di rivedere il prezzo di vendita del proprio immobile nei giusti parametri di mercato, per un tempo limitato di 3 settimane.

ATTENZIONE, non un semplice ribasso, ma un giusto valore di mercato, con un’offerta LAST MINUTE valida solo per 3 settimane, dal 27 giugno al 18 luglio 2020.

Tutti i potenziali acquirenti potranno dunque usufruire di un’offerta last minute, proprio come avviene per i pacchetti vacanze, in cui acquistare l’immobile a un prezzo irripetibile, nelle sole 3 settimane della campagna istituzionale RE/MAX sopra citata.

Innumerevoli i vantaggi per il venditore, uno su tutti la RIDUZIONE DEI TEMPI DI VENDITA dell’immobile.
Grazie alla campagna si concentrano tutte le azioni di vendita in 3 settimane: hai mai pensato di poter vendere il tuo immobile in sole 3 settimane? 
Con RE/MAX AREA è possibile!
Ci dedicheremo alla vendita dell’immobile con la massima cura, trovando l’acquirente perfetto anche a distanza, grazie a supporti digitali di cui abbiamo piena padronanza, come la documentazione editabile e la firma elettronica, e mettendo in campo strumenti di marketing come i tour virtuali e persino le Open House nell’immobile, con numerosi potenziali acquirenti qualificati e realmente interessati, senza perdite di tempo.

RE/MAX in Italia e nel mondo è sinonimo di qualità e soddisfazione del Cliente.
9 clienti su 10 consigliano RE/MAX e non dimentichiamo che i consulenti immobiliari RE/MAX in Italia vendono una casa ogni 26 minuti! (*)

Per aderire all’iniziativa ci invii subito una mail di conferma, al fine di fissare un colloquio per rivedere i parametri dell’offerta. La scadenza per l’invio della sua adesione è fissata entro e non oltre il 24/06/2020.

Se invece volesse informazioni sulle modalità standard di vendita, come Broker Owner della Remax Area, siamo in grado di elaborare il più adatto ed accurato piano di marketing, per arrivare con successo alla vendita, al miglior prezzo, del Suo immobile.

Alcuni link per saperne di più:  

Per maggiori informazioni non esiti a contattarci allo 06/64000114 oppure area@remax.it.
E se vorrà farci visita in agenzia potrà farlo in assoluta tranquillità poiché ogni ambiente è dotato di tutti i presidi di sicurezza necessari a tutela della salute dei clienti e dei professionisti che vi lavorano ogni giorno.

Guarda i nostri virtual Open House attivi: