Valentina Marinelli

Recruiting Manager

Mi chiamo Valentina Marinelli e sono nata ad Ostia a metà degli anni ’80; negli ultimi 15 anni ho lavorato all’interno di studi notarili, occupandomi dell’istruttoria e della redazione degli atti, anche immobiliari.

Questa pregressa esperienza mi ha conferito un’ampia conoscenza dei vari aspetti che ruotano attorno ad una transazione immobiliare.
Affascinata dalla moderna ed innovativa struttura lavorativa RE/MAX, ho deciso di entrare nel team di RE/MAX Area nel doppio ruolo di Recruiting Manager e Transaction Manager.
Il mio obiettivo in qualità di Recruiting Manager è quello di contribuire alla crescita della struttura, riunendo all’interno del Centro di Mediazione Immobiliare RE/MAX Area, i migliori consulenti immobiliari del nostro territorio.

Nel ruolo di Transaction Manager invece, il mio obiettivo è quello di offrire al Cliente un servizio di qualità nella delicata fase di istruttoria di una pratica immobiliare, migliorando e perfezionando i rapporti con lo studio notarile e con gli altri professionisti.

Valentina Marinelli - Recruiting Manager