Jacopo Pisu

Mi chiamo Jacopo Pisu, sono nato all’inizio degli anni 90 ad Ostia, dove vivo e sono cresciuto. Ostia ormai la conosco come le mie tasche!

Una delle esperienze rilevanti della mia vita è stata di aver preso parte al servizio Civile Nazionale, presso l’istituto Antonio Labriola di Ostia.

Ho sviluppato una forte empatia, che nel campo immobiliare potrà sicuramente essermi utile per il contatto con i futuri clienti, potrò cosi immedesimarmi con le loro necessità e situazioni personali, e garantire un servizio professionale, cucito su misura.

Per conoscermi un pò meglio posso dirvi che la mia più grande passione, oltre all’immobiliare è e sarà sempre la musica. Ho partecipato a molti eventi canori nei locali del litorale Romano, come bassista.

Il mio traguardo professionale è sicuramente di rivalutare il territorio di Ostia, attraverso la mia conoscenza vissuta direttamente sul campo.

Ho scelto RE/MAX Area perché l’ambiente giovane e propositivo, mi ha dato sentori di forti garanzie per il futuro, considerando il momento storico che stiamo vivendo.

Ce la metterò tutta!

Jacopo Pisu agente immobiliare ReMax Area Roma