Compravendite e locazioni "senza uscire di casa"

 

Devi vendere casa, un negozio, un locale commerciale, un terreno?

 

Oltre gli aspetti tecnici strettamente legati alla vendita,
ti preoccupa tutto l’iter e gli accorgimenti da adottare per il rispetto delle norme e dei comportamenti di sicurezza per la tutela della salute di tutti, in questa fase?

Ti domandi come far valutare il TUO IMMOBILE rispettando i protocolli sanitari previsti?

Ti chiedi come farai a far visionare il TUO IMMOBILE ai potenziali clienti, in sicurezza, evitando inutili appuntamenti?

Sceglierci, significa avvalersi dell’esperienza e della professionalità dei nostri consulenti immobiliari che ti supporteranno durante l’intero processo di vendita, garantendoti il massimo risultato nella massima sicurezza.
Promuoveremo il tuo immobile attraverso un piano di marketing efficace e testato, utilizzando una vasta gamma di iniziative virtuali e non, selezionando i migliori strumenti per la conclusione della vendita.

Il tutto capitalizzando la forza del marchio RE/MAX che attira acquirenti non solo dall’Italia, ma da ogni parte del mondo, grazie anche al nostro innovativo modello di vendita fondato sulla collaborazione tra Agenti Immobiliari RE/MAX e non RE/MAX, riducendo cosi i tempi di conclusione dell’affare.

Stai cercando l’immobile dei tuoi sogni, in sicurezza, rispettando i protocolli sanitari?

In conformità alle disposizioni vigenti, sarà possibile procedere alla visita degli immobili previamente selezionati mediante la consulenza del proprio Agente RE/MAX AREA.
I nostri Consulenti potranno dotare i Clienti di un kit di sicurezza monouso. Prima di accedere all’immobile Vi saranno fornite tutte le regole da rispettare durante la visita per la vostra sicurezza (per esempio: evitare di toccare porte e superfici della casa rivolgendo le richieste al Consulente; accedere uno per volta, a turni).
Ai proprietari e inquilini dell’immobile presso il quale sarà effettuata la visita saranno fornite istruzioni ulteriori, al fine di garantire la loro e la vostra sicurezza (per esempio: non essere presenti al momento dell’appuntamento, in modo da evitare assembramenti; consegnare le chiavi dell’immobile al proprio Agente, quando possibile).

Il nostro punto di forza, è la collaborazione tra Consulenti RE/MAX AREA, garantita dalla nostra piattaforma digitale, che ci consente, a maggior ragione in questa nuova normalità, l’acquisto o locazione di un immobile in maniera efficiente e rapida minimizzando i contatti personali.
Mediante le piattaforme digitali e il supporto dei nostri Consulenti RE/MAX AREA, anche la fase di trattativa e relativa sottoscrizione di offerte e accettazioni, potranno svolgersi a distanza senza esporsi a rischio di contagio.

Vendita di immobili senza uscire di casa

Come vendere casa senza uscire di casa? Scoprilo con RE/MAX Area.

1. prima consulenza on line

Contattando telefonicamente o per email l’agenzia REMAX AREA, potrete richiedere un servizio di valutazione del vostro immobile (sia che siate interessati alla vendita che alla locazione).

I nostri Consulenti immobiliari sono attrezzati e preparati affinché gli appuntamenti vengano svolti mediante l’utilizzo di strumenti e piattaforme digitali come ad esempio: video chat, video-conference tramite Zoom, Skype, WhatsApp ed altre piattaforme simili.

2. incarico editabile

Grazie all’utilizzo di documentazione digitale editabile e soluzioni di firma elettronica, potrete procedere alla sottoscrizione degli incarichi, senza dovervi esporre ad alcun tipo di rischio. 
 

3. visite virtuali (virtual tour)

Il virtual tour è un video interattivo con il quale il cliente acquirente può passare agevolmente  da una stanza all’altra, da un piano all’altro dell’immobile.

La realtà virtuale e la realtà aumentata consentono una navigazione coinvolgente, i visitatori possono spostarsi all’interno degli ambienti muovendo semplicemente le frecce con un touch o un clic.

Il tour in 3D  consente di potersi concentrare su determinate aree, si possono vedere le altezze, i dettagli, gli affacci e gli esterni. Grazie al video si può vedere il punto esatto della strada, il portone d’ingresso, l’esposizione e tutti gli elementi che solitamente si valutano in un normale sopralluogo.

La realtà virtuale riesce a offrire un’esperienza più concreta e immersiva rispetto alle fotografie statiche.

Acquistare un immobile senza uscire di casa

Acquistare casa senza uscire di casa con i nostri consulenti ReMax Area

 

1. Prima consulenza on line

Contattando telefonicamente o tramite email l’Agenzia Remax Area, un consulente immobiliare sarà a vostra disposizione per pianificare le modalità di ricerca dell’immobile che necessitate.

2. Ricerca senza uscire dal proprio appartamento:

A seguito della selezione degli immobili di vostro maggior interesse tramite visite virtuali, il Vostro Consulente RE/MAX potrà provvedere ad effettuare un primo sopralluogo da cui rileverà e vi riporterà tutti gli aspetti che vi sono necessari valutare, anche qui minimizzando le visite e quindi facendovi risparmiare tempo e soprattutto evitando per quanto possibile i contatti con altre persone e ambienti.

3. Offerta virtuale e firma elettronica

Grazie all’utilizzo di documentazione digitale editabile e soluzioni di firma elettronica, potrete procedere alla sottoscrizione di offerte  senza dovervi esporre ad alcun tipo di rischio. 
 

4. Consulenza mutuo virtuale

Il consulente mutui 24max, per rispettare i protocolli sanitari vigenti potrà su richiesta del cliente, utilizzare la prima consulenza virtuale, evitando rischi inutili.

Compravendite e locazioni immobiliari senza uscire di casa