Nuova Palocco, villa stile Miami in vendita

Pubblicato sabato, 24 Ottobre 2020

REMAX AREA COLLABORA CON TUTTE LE AGENZIE!
LA QUALITA’ DELLE NOSTRE VALUTAZIONI E’ IL RISULTATO DI:
– ACCURATA ANALISI DI MERCATO
– CONTROLLO DOCUMENTALE E URBANISTICO
– GARANTITA COMMERCIABILITA’ DELL’IMMOBILE.
La Remax Area propone in vendita a Nuova Palocco e più precisamente in Via Zenone di Elea, unica nel suo genere,  villa in bifamiliare in puro stile Miami. L’immobile posizionato per le sue rifiniture ed arredamenti nella categoria “luxory” è stato concepito con tutti i più moderni ed alti contenuti di design provenienti da tutto il mondo, connessi tecnologicamente grazie alla domotica (sistema My Home Bticino) per un totale confort, essenziale soprattutto nel momento storico che stiamo vivendo.
La villa si sviluppa su tre livelli di cui due fuori terra, ogni livello ha una propria ambientazione creata da suggestive combinazioni di luci, che rendono unico ogni ambiente. Al piano terra abbiamo l’accesso principale dell’immobile direttamente sul salone di rappresentanza con camino funzionante, ottimo anche come elemento d’arredo, la cucina a vista ed un bagno. Al piano superiore, una ampia camera da letto ed un bagno con vasca idromassaggio ed in fine al piano -1, troviamo un’ altro salone con l’area Home Theater ed una cucina a vista che permette un uso smart, senza dover salire al piano superiore ed altre due camerette con il bagno attrezzato a sauna finlandese.
I dettagli fanno capire l’amore e la ricercatezza con cui la proprietà ha voluto investire su questo immobile, notiamo che sia i bagni che le cucine sono realizzate in materiale Corian ( resistente alla luce diretta del sole ed in grado di conservare il colore originale nel tempo); il pavimento del livello -1 e del piano terra è un parquet Wengè in massello, spesso 2 cm con doghe lunghe 2 metri; i vetri delle porte e delle finestre sono antisfondamento e antiproiettile e tutta l’acciaieria (come ad esempio quella della scala interna) è di elevatissima qualità ed è la stessa che viene usata esclusivamente per i yatch di lusso, realizzata con taglio laser artigianalmente.
Da non dimenticare , ma in realtà è proprio il suo biglietto da visita, è il giardino tropicale di circa 200 mq con piscina interrata, caratterizzata da particolari giochi di luci colorate, che può essere ammirata e raggiunta tramite un portico che costeggia tutto l’immobile. Naturalmente non poteva mancare il garage, completamente pavimentato e rivestito in gres porcellanato, con accesso sia dall’esterno che dall’interno della villa.
L’ ultimo ma non ultimo particolare lo troviamo nel tetto che è stato importato dalla Florida, da un azienda che produce tetti colorati esclusivamente per la Florida e gli Emirati Arabi.
L’immobile è antisismico e dispone di due pompe di sollevamento acqua con sensori antiallagamento e antincendio. Prezzo proposto Euro 1.350.000 rif.35061011-7
Questa Agenzia rispetta tutti i protocolli sanitari no-Covid19, per svolgere la propria attività in totale sicurezza per i suoi clienti.

Scheda immobile

Riferimento annuncio 35061001-7
Contratto

listini: VENDITA IMMOBILI RESIDENZIALI

Metratura 148 mq
Numero locali 5 (Due saloni e tre camere)
Bagni 3 bagni
Prezzo immobile € 1350000
Città Roma
Quartiere Axa Casal Palocco, Infernetto Nuova Palocco
Indirizzo Via Zenone di Elea n.78
Piano su 3 piani di: 3
Stato immobile ristrutturato
Balconi giardino privato + balcone perimetrale
Esposizione nord est sud ovest
Tipologia immobile villa
Categoria catastale A/7
Proprietà intera proprietà
Cucina cucina a vista
Arredamento arredato
Box e posti auto box

Classe energetica

Classe energetica G

Caratteristiche ed accessori

videocitofono porta blindata antifurto cancello elettrico fibra ottica camino piscina idromassaggio riscaldamento: autonomo

Servizi nelle vicinanze

Richiedi informazioni