Capannone in affitto o vendita ad Ariccia in Via Quarto Negroni

Pubblicato venerdì, 14 Dicembre 2018
capannone ariccia via quarto negroni vendita o locazione

Ariccia, Via Quarto Negroni - capannone sia in locazione che in vendita

La Remax Area propone la locazione (o vendita)  ad Ariccia, adiacente alla Nettunense, in Via di Quarto Negroni un complesso industriale costituito da un ampio capannone industriale (D/7), accessori distaccati dal corpo principale (cabina elettrica, locale pompe antincendio) ed annessa area scoperta esclusiva.

Il complesso immobiliare occupa una superficie di 2.550 mq circa ( 2.100 mq al piano terra + circa 450 al primo piano), dislocato su due livelli, che insistono su un lotto di terreno della superficie complessiva di 4.650 mq circa.

L’altezza del capannone è di 6.30 mt mentre quella degli uffici è di 2,90 mt.

Il fabbricato si sviluppa al piano inferiore con il corpo uffici, archivi, bagni (di cui tre per disabili) e spogliatoi uomo-donna, sala ristoro, zona di accoglienza, zona di lavoro con integrata l’abitazione del custode di circa 55 mq ( composta da saloncino, due camere, cucina, bagno e due ripostigli con entrata autonoma dal piazzale) e il corpo industriale ampio( 1.600 mq) con diversi punti di accesso e uscita di cui cinque pedonali più due accessi carrabili.

Il piano superiore è costituito da due corpi separati di uffici collegati da due scale interne e due esterne, composte da ampie aree di lavoro (250 mq ognuna) open space modulabili, comprensivi di bagni e saletta ristoro.

L’edificio è stato completamente ristrutturato-ricostruito nel 2017/18 con materiali di ultima generazione.

L’immobile, è dotato di impianto elettrico, telefonico e dati completo. Sia il capannone che gli uffici sono dotati di citofono, cancello carrabile automatizzato, impianto di vigilanza esterno perimetrale con telecamere ed interno, con possibilità di accesso da remoto.

L’immobile è inoltre dotato di impianto antincendio con manichette, estintori e sensori di rilevazione fumi ed impianto di condizionamento caldo/freddo.

Gli spazi esterni sono ampi, percorribili con mezzi pesanti lungo tutto il loro perimetro.

Il complesso fa parte di una zona industriale ben collegata con autostrade e strade provinciali dirette alla capitale, con l’aeroporto di Ciampino a 15 minuti di distanza.

Prezzo proposto per l’affitto € 10.000 + iva mensili (Euro  1.950.000 + iva trattabili per la vendita).

rif 35061001-33

Scheda immobile

Riferimento annuncio 35061001-33
Contratto

listini: Affitto commerciale

Metratura 2550 mq
Numero locali 10 (ampie aree di lavoro)
Bagni 6 bagni
Prezzo immobile € 10000
Città Ariccia
Indirizzo Via Quarto Negroni 32
Piano su 2 piani di:
Stato immobile ristrutturato
Tipologia immobile capannone
Categoria catastale D/7
Proprietà intera proprietà
Disponibilità libero

Classe energetica

Caratteristiche ed accessori

antifurto cancello elettrico fibra ottica

Servizi nelle vicinanze

Richiedi informazioni